Guzzanti, polli e struzzi


Non ho un’opinione chiarissima di Paolo Guzzanti, e non ero molto felice della sua aggressività nella Commissione Telecom Serbia (pensavo fosse condizionata da ovvie motivazioni); ma in generale a lui ed alla sua “rivoluzione italiana” riconoscevo un’onestà di fondo, ed un ruolo di eticità che purtroppo tanto manca altrove.

Ho “perso” intoltre alcuni passaggi del come abbia lasciato Silvio, e leggendo il suo blog ne capisco solo una parte. La parte che capisco bene invece é quella in cui parla del perchè Silvio é “..un gran porco e una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto, sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario.”    Wow…..

E poi parla di intercettazioni distrutte dopo averle lette a deputati e personaggi eccellenti (?), del libro di Travaglio, e del fatto che “può evitare di leggerlo soltanto chi ha paura della verità e della realtà: coloro che fanno come gli struzzi. E qui è pieno di struzzi. Non bastassero i polli, abbiamo batterie di struzzi d’allevamento.”

Struzzi, pecoroni, porci – il bestiario italiano é proprio ricco!!!!

Advertisements

About cmalaguzzi

I am a Mktg and Biz Dev Exec, with a passion for technology. Love to spend time on IT strategy, innovation, partner ecosystems, business productivity.
This entry was posted in Politics/politica and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Guzzanti, polli e struzzi

  1. fabrim says:

    Bravo Carlo, scrivi cose interessanti. E non hai perso il contatto con la tua italianita’

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s