Qualcosa di personale… (in ITALIAN)

Io: Carlo Malaguzzi
Ho la fortuna di poter essere coerente con me stesso e di fare cose che mi piaciono. Mi piacerebbe fare di più, e ci provo.

La nostra famiglia
Come contava Chiara, eravamo quattro: lei, mamma Paola, Nimmeno (l’orsacchiotto), papà Carlo. Poi siamo diventati solo 2 (anche Nimmeno ha perso il suo smalto man mano che Chiara cresceva) ma ci siamo voluti bene, siamo stati tanto insieme, ci organizziamo – sempre, coraggiosamente a volte, con un sorriso 🙂
Ma poi la famiglia si è “riorganizzata” ed ha ripreso a crescere di nuovo anche grazie all’arrivo “in squadra” di una coraggiosa Eliana, ed abbiamo cercato di vivere le cose al meglio e con serenità. E non va mica male….
Vedremo quanti riusciremo ad essere, ed ora siamo papà Carlo, mamma Eliana, Chiara Irene, Marta e adesso… FRANCESCA!

La famiglia come valore
Amo la mia famiglia e sono convinto di avere avuto una grande fortuna nel trovare ed amare Paola, nell’incontrare e farmi adottare da Chiara, nel riuscire a costruire una nuova esperienza di amore con Eliana, ad affrontare l’avventura di una nuova bimba dopo l’altra, Irene Marta e Francesca. Che bella famiglia 🙂 !!

Famiglia & Adozione
Un giorno… non é poi un giorno: é diverso da 9 mesi, ma sono anche anni di pensieri riflessioni ed emozioni, 15 mesi dalla domanda al Tribunale, tanti dubbi, essere sottoposti agli esami più discutibili. Ma NE VALE LA PENA.

Advertisements

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s